Chris Elliott sarà guest-star della nuova stagione di The Last Man on Earth per un arco di alcuni episodi. L’attore interpreterà Glenn, un naufrago che vive su un’isola deserta. A dare la notizia è Entertainment Weekly che ha anche rilasciato qualche dettaglio su come il personaggio di Glenn interagirà con i protagonisti.

Secondo le prime indiscrezioni Phil (Will Forte) e i suoi amici sopravvissuti entrano in contatto con lui nel momento in cui decidono di prendere la via del mare verso sud per sfuggire a eventuali incidenti nucleari negli Stati Uniti. La star di Schitt’s Creek farà la sua prima apparizione nel secondo episodio della quarta stagione.

Elliott quest’anno ha preso parte ad altre due serie televisive: Friends From College e Fresh Off the Boat. Inoltre è stato spesso ospite del Late Night With David Letterman e del Late Show With David Letterman. Ha avuto ruoli ricorrenti in serie come How I Met Your Mother ed Everybody Loves Raymond ed è anche apparso in Tutti Pazzi per Mary e Il Giorno della Marmotta.

Ma non finiscono qui le notizie per i fan di The Last Man On Earth: Kristen Wiig, che è apparsa in due episodi della terza stagione nei panni di Pamela, tornerà sicuramente in altri tre episodi della quarta stagione, tra cui il primo. L’ultima volta che l’abbiamo vista è stata in una delle scene finali quando ha ucciso Pat (Mark Boone Junior), il quale si stava preparando per uccidere Phil e secondo le ultime indiscrezioni è proprio da questo punto che riprenderà la quarta stagione.

The Last Man on Earth tornerà negli Stati Uniti il 1° ottobre 2017 su Fox.