I Mostri sono pronti a tornare in TV… di nuovo.

Deadline rivela che la NBC sta sviluppando un nuovo reboot della celebre sitcom degli anni sessanta The Munsters (I Mostri), affidandolo questa volta alla star del SNL Seth Meyers. La serie originale, in bianco e nero, andò in onda tra il 1964 e il 1967 ed era ambientata in una famiglia composta da veri e propri mostri “proletari” (che si contrapponevano ai membri decisamente più snob – ma non meno simpatici – della Famiglia Addams, in onda sulla ABC negli stessi anni).

Il reboot avrà un taglio più moderno, e seguirà “i membri di una famiglia non convenzionale determinati a rimanere fedeli a se stessi pur faticando a integrarsi nella Brooklyn hipster dei nostri giorni”. Myers, Jill Kargman e Mike Shoemaker produrranno a livello esecutivo la serie per la NBC, con Kargman alla sceneggiatura.

Non è la prima volta che si parla di un reboot di Munsters, anzi: dopo anni di sviluppo, nel 2012 la NBC produsse un pilot con Jerry O’Connell, Portia de Rossi, Eddie Izzard e Charity Wakefield nel cast, scritto da Bryan Fuller e diretto da Bryan Singer. La serie non andò in porto, ma il network decise comunque di trasmettere il pilot (intitolato Mockingbird Lane).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!