Il nuovo crossover ambientato nell’Arrowverse, intitolato Crisis on Earth-X (qui il nostro approfondimento), andrà in onda sugli schermi americani lunedì 27 e martedì 28 novembre, su The CW.
L’emittente ha diffuso i primi dettagli delle quattro puntate qualche settimana fa, anticipando che entreranno in scena alcuni eroi che nella versione Terra-X, una realtà alternativa in cui i nazisti hanno vinto la seconda Guerra mondiale, saranno malvagi.
Tra i villain, inoltre, è stata confermata la presenza di Prometheus-X, Dark Arrow, Dark Flash e Overgirl, personaggio doppiato da Melissa Benoist nella serie animata Freedom Fighters: The Ray.

Il magazine Entertainment Weekly ha però svelato che Josh Segarra non riprenderà il ruolo di Prometheus, lasciando aperte tutte le ipotesi sul nome dell’attore che avrà il ruolo nel crossover. La rivista, ad esempio, propone la teoria che sia Paul Blackthorne, interprete di Quentin Lance, a indossare il costume del villain considerando il fatto che nella quinta stagione di Arrow il detective pensava di essere in realtà il colpevole dei crimini compiuti dal villain. La seconda possibilità è che sia Colton Haynes a indossare la maschera, mostrando quindi una versione oscura di Roy.
Che ne pensate? Chi sarà l’interprete di Prometheus-X?

Arrow ritornerà sugli schermi giovedì 12 ottobre, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie, le recensioni e le curiosità contenenute nella nostra scheda.

Fonte: EW