Nel finale della settima stagione di Game of Thrones (qui la nostra recensione), il Mastino ha appreso da Brienne che Arya è ancora viva. La giovane è a Grande Inverno, aggiunge, ed è diventata una persona che non ha bisogno di protezione e che, anzi, sono quelli che incrociano la sua strada ad averne bisogno (e il Mastino risponde che lui non sarà tra quelli che ci proveranno, n.d.r.).

Ma cosa accadrebbe se Arya incontrasse nuovamente il Mastino, dato che il suo nome era sulla sua famigerata ‘lista’ di persone da giustiziare?

Maisie Williams, volto del personaggio, ne ha parlato in una recente intervista dichiarando:

Penso non ci sia più alcun rancore [da parte sua]. L’esperienza fatta da Arya a Braavos le ha fatto pagare un prezzo. I sentimenti che provava verso il Mastino erano molto immaturi, e sento che da allora lei è cresciuta molto. Se dovessero incontrarsi di nuovo, se tutto dovesse andare nel verso giusto lei sarebbe un efficace killer insieme a lui, piuttosto che contro di lui.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Arya e il Mastino combattere l’uno al fianco dell’altra?

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, le cui riprese dovrebbero iniziare a ottobre, è attualmente attesa per il 2018. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter Is Coming