La produzione della serie Game of Thrones – Il Trono di Spade è alla ricerca di due giovanissimi attori che faranno parte del cast dell’ottava stagione dello show tratto dai romanzi scritti da George R.R. Martin.

Il primo dei due personaggi inediti è una ragazza del Nord di circa 8 anni, tuttavia l’attrice potrebbe avere anche 10 anni. La giovane dovrebbe avere un forte accento e viene descritta come incredibilmente intrepida e caratterizzata da incredibile integrità. Il personaggio è cresciuto in una famiglia di soldati e condivide il loro coraggio. L’attrice deve avere una forte personalità e uno spirito da combattente.
L’attrice prescelta dovrà essere impegnata sul set a partire dal 17 novembre.

La produzione è inoltre alla ricerca di un ragazzino di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, con un fisico allenato e un aspetto agile, oltre ad avere un volto affascinante e in grado di distinguersi. Il personaggio proviene da una situazione di povertà e ha dovuto lottare per farsi strada nel mondo. L’attore deve essere in grado di controllare totalmente le scene in cui è presente.

Che ne pensate? Vi sembrano due personaggi interessanti?

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, le cui riprese dovrebbero iniziare a ottobre, è attualmente attesa per il 2018. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV