Il 19 settembre di dieci anni fa prendeva il via su The CW la serie Gossip Girl, destinata a intrigare gli spettatori con il suo racconto della vita degli adolescenti che vivono nell’Upper East Side ispirato ai romanzi scritti da Cecily von Ziegesar.

Nel corso di sei stagioni gli spettatori hanno così seguito le vicende di Serena van der Woodsen e della sua amica Blair Waldorf, Nate Archibald, il tenebroso Chuck Bass, l’aspirante scrittore Dan Humphrey e sua sorella Jenny, senza dimenticare le rivalità e i legami esistenti tra i genitori del gruppo di teenager. Questa complessa rete di amori, tradimenti, amicizie e segreti viene ovviamente raccontata da Gossip Girl, l’enigmatica voce narrante la cui identità è stata mantenuta fino all’ultima puntata.

Lo show creato da Josh Schwartz, con il suo successo, ha permesso ai giovani interpreti di ottenere un’incredibile popolarità internazionale, gettando le basi per la propria carriera e Blake Lively, Leighton Meester, Ed Westwick, Chace Crawford, Penn Badgley, Taylor Momsen e Jessica Szohr possono tuttora contare sul grande affetto dei fan, oltre ad aver proseguito il proprio percorso nel mondo dello spettacolo, tra film, serie tv e musica.

Nelle 121 puntate prodotte c’è stato spazio per innumerevoli colpi di scena, sequenze ad alto tasso di romanticismo e favolosi outfit indossati dalle star. In occasione del decimo anniversario della messa in onda della première negli Stati Uniti facciamo un salto nel passato!

Scorrete la galleria qui sotto per i cinque momenti indimenticabili della serie, e diteci se siete d’accordo con noi: