Un nuovo video di Inhumans pubblicato dalla ABC mostra una scena dai connotati decisamente spoiler.

Sappiamo che Medusa (Serinda Swan) e Black Bolt (Anson Mount) sono stati separati e adesso sono sulla Terra. Questo avviene in seguito al golpe di Maximus (Iwan Rheon), e Lockjaw – che abbiamo già visto in azione – entra in scena per proteggere i reali.

E ora nel nuovo filmato, disponibile qui di seguito, vediamo una irriconoscibile Medusa mentre contatta Black Bolt che, come sapete, non può rispondere perché – a causa dei suoi poteri – non può usare la parola.

La scena contiene dei dettagli molto interessanti. Oltre a far vedere il tipo di connessione che c’è tra i due (molto profonda), mostra Medusa rasata e quindi privata di quella che è la sua fonte di potere: sarà interessante scoprire cosa le è accaduto e come farà a sopravvivere senza di essa.

I primi due episodi di Inhumans sono stati girati con telecamere IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito è iniziata il 1° settembre, e la loro programmazione andrà avanti per due settimane. Quando poi – il 29 settembre – approderanno sulla ABC saranno arricchiti (entrambi) da ulteriori contenuti aggiuntivi.

La prima stagione di Inhumans sarà composta da otto episodi. Questi gli attori che fanno parte del cast: Iwan Rheon è MaximusAnson Mount è Freccia NeraKen Leung è KarnakSerinda Swan è Medusa, Isabelle Cornish è Crystal, sorella minore di Medusa, Eme Ikwuakor è Gorgon, il cugino dotato di zoccoli di Freccia Nera. Mike Moh è l’ambizioso Triton, mentre Sonya Balmores è Auran, il capo della Guardia Reale di Attila, Henry Ian Cusick è Evan Declan.

Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree.

Tutte le notizie e gli approfondimenti su Marvel’s Inhumans sono disponibili nella nostra scheda.