Amazon e BBC hanno annunciato tre ulteriori nomi che si aggiungono al prestigioso cast della serie Good Omens – Buona apocalisse a tutti! tratta dall’opera firmata da Neil Gaiman.
La produzione ha infatti svelato che il comico Jack Whitehall avrà il ruolo del commesso che diventa un cacciatore di streghe chiamato Pulsifer/Newt; Michael McKean (Better Call Saul) sarà il sergente Shadwell, a capo dell’esercito che si occupa del rintracciare le streghe; Miranda Richardson (Churchill) interpreterà infine Madame Tracy, una medium e cortigiana part time che aiuta i due uomini a salvare il mondo.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast? Lasciate un commento!

Con protagonisti Michael Sheen, David Tennant, Adria Arjona, Nina Sosanya, Ned Dennehy, Ariyon Bakare e Michael McKean, la prima stagione di Good Omens (Buona Apocalisse a tutti!) sarà composta da sei episodi di un’ora e prodotta da Amazon Studios.

Co-prodotto da BBC Studios, Narrativia e Blank Corporation, lo show Good Omens (Buona Apocalisse a tutti!) verrà scritto dallo stesso Gaiman, che sarà anche produttore esecutivo e showrunner. La regia è stata affidata al regista Douglas Mackinnon. Dopo il lancio su Amazon Video la serie andrà in onda nel 2019 sulla BBC nel Regno Unito.

Fonte: Variety