Dopo il grande successo di Scappa – Get Out, Jordan Peele rimane nel campo social thriller sviluppando un nuovo progetto televisivo intitolato The Hunt (la caccia).

La serie sarà incentrata un gruppo di cacciatori di nazisti negli anni settanta, e delle loro vicende mentre cercano vendetta su centinaia di nazisti che, con lo spregiudicato aiuto del governo americano, sono sfuggiti alla giustizia e si sono inseriti nella società americana. A produrre la serie la Sonar Entertainment con la quale la Monkeypaw Productions di Peele ha un accordo di esclusiva.

Dato anche il successo di Get Out, il progetto ha già attirato l’attenzione di numerosi network per la distribuzione della serie. David Weil si occuperà della sceneggiatura (basata su fatti realmente avvenuti) e produrrà a livello esecutivo insieme a Peele.

Ricordiamo che Peele, oltre a essere al lavoro su un altro social thriller per la Blumhouse e la Universal, sta sviluppando l’adattamento televisivo dell’antologia horror Lovecraft Country per la HBO.

Fonte: THR