Shaun Sipos, in passato nel cast di Melrose Place e The Vampire Diaries, interpreterà Adam Strange nella serie Krypton targata Syfy, ideata come prequel della storia di Superman.

Il progetto è ispirato ai personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster e la storia è ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta dell’Uomo d’Acciaio.
Il protagonista è il nonno di Superman (Cameron Cuffe), impegnato a cercare la redenzione per l’onore della sua famiglia e a salvare il mondo dal caos.
Adam Strange si ritrova bloccato sul pianeta Krypton e diventa il mentore di Seg-El, il nonno di Superman.

Che ne pensate del nuovo arrivo nel cast? Lasciate un commento!

La breve descrizione ufficiale di Krypton, che debutterà nel 2018:

Proveniente dalla Warner Horizon Television e dalla DC Comics, Krypton è ambientato anni prima rispetto la leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata gettata nel disonore e bandita. Questo drama segue il nonno de L’Uomo d’Acciaio mentre porta speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel caos in quello meritevole della nascita del più grande Supereroe mai conosciuto.

In Krypton Georgina Campbell è Lyta Zod, un membro della casta militare di Krypton nonché la figlia di un generale, Alura Zod. Lyta Zod è una cadetta e ha anche una storia d’amore clandestina con Seg-El. Ian McElhinney (Game of Thrones) è il nonno di Seg-El, un genio affascinato dall’esplorazione dello spazio; Rasmus Hardiker (Black Mirror) è il migliore amico di Seg-El; Elliot Cowen (Da Vinci’s Demons) è il capo della magistratura Daron Vex, e Wallis Day (The Royals) è la figlia di Daron, Nyssa.

Lo showrunner sarà Damian Kindler (Sleepy Hollow) che è anche produttore esecutivo al fianco di Goyer e Ian Goldberg (Once Upon a Time); quest’ultimo è autore del pilot, che è stato diretto da Colm McCarthy (Doctor Who/Sherlock).

La serie è stata scritta da David S. Goyer, creatore de L’Uomo d’Acciaio, e Damian Kindler.

Fonte: SpoilerTV