Il 10 ottobre prenderà il via su The CW la terza stagione della serie Legends of Tomorrow, con l’episodio intitolato Aruba-Con.
L’emittente statunitense ha ora condiviso online un nuovo trailer, intitolato Time Remix, in cui si mostrano i tanti problemi che dovranno affrontare i protagonisti.

Ecco la sinossi della première:

Dopo la disfatta di Eobard Thawne e della nefasta Legion of Doom, le Leggende affrontano una nuova minaccia conseguenza delle loro azioni nella scorsa stagione. Nel visitare di nuovo un momento del passato in cui erano già stati, hanno infatti fratturato la linea temporale e creato degli anacronismi – una dispersione di persone, animali ed oggetti che sono finiti in giro nel tempo. Il nostro team dovrà riuscire a far tornare tutti gli anacronismi nella loro dimensione originale prima che il flusso temporale si sgretoli definitivamente. Ma prima che le Leggende possano tornare in azione, Rip Hunter (Arthur Darvill) ed il nuovo nato, il Time Bureau, metteranno in discussione i loro metodi. Con il Time Bureau come nuovo organo di controllo del tempo, le Leggende si sciolgono – fino a che Mick Rory (Dominic Purcell) non incontrerà un anacronismo proprio nel mezzo della sua più che meritata vacanza ad Aruba. Vedendo questa cosa come un’opportunità per continuare i loro eroici viaggi nel tempo, Sara (Caity Lotz) non perderà un attimo a riunire le Leggende. Ritroveremo così il milionario Ray Palmer (Brandon Routh), l’anticonvenzionale storico divenuto supereroe Nate Heywood (Nick Zano), il Professor Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh), che insieme formano il metaumano Firestorm. Una volta riunite, le Leggende sfideranno l’autorità del Time Bureau sulla questione del tempo ed insisteranno sul fatto che, per quanto caotici i loro metodi siano, alcuni problemi vanno al di là delle capacità del Bureau e possono essere risolti solo dalle Leggende.

https://www.youtube.com/watch?v=gjuX8cuZoNA

Che ne pensate? Seguirete la nuova stagione?

Legends of Tomorrow, la serie ispirata ai personaggi della DC Comics, ha come protagonisti Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Ciarra Renee, Franz Drameh, Nick Zano e Dominic Purcell.
Potete trovare tutte le notizie, le recensioni e le curiosità nella nostra scheda.