Come oramai dovreste sapere, l’attore Tom Welling – famoso per aver interpretato Clark Kent in Smallvilleè entrato nel cast della terza stagione di Lucifer, dove interpreterà il personaggio noto come Marcus Pierce, un agente di polizia descritto come l’antitesi del protagonista dello show.

Di recente, Welling ha avuto modo di parlare del suo nuovo personaggio con TV Line:

 

Ciò che mi piace di più [di Marcus] è che è un personaggio forte. Sa essere autoritario, e in grado di risolvere le cose e mettere le persone al proprio posto, in particolare Chloe. Il mio personaggio, inoltre, andrà a sconvolgere la vita [di Lucifer].

 

L’attore ha poi avuto modo di spiegare cosa lo ha spinto ad accettare questa parte e il ritorno sul piccolo schermo, dopo aver partecipato a diversi film indie:

 

Stavo dialogando con un paio di network, ma Fox era al primo posto. Avevo già discusso con loro di due progetti che non si sono mai concretizzati, e mi piace molto la Fox come emittente.

Mi hanno chiamato un lunedì, dicendomi: “Ti vogliamo per dieci episodi. Dieci, non meno.” Allorché ho replicato: “E se facessimo quindici?”

Conoscevo questo show, così come conoscevo delle persone che ci hanno lavorato, che a loro volta mi hanno detto che avrei amato farne parte.

Ed è così: sul set, si ride sempre. È una vera gioia, per quanto tutto questo possa apparire come un cliché. Mi sento felice e fiero quando consiglio di guardare questo show.

 

Che ne pensate del nuovo arrivo? Lasciate un commento!

Lo show ritornerà sugli schermi americani lunedì 2 ottobre e racconta quello che accade quando il Signore degli Inferi si trasferisce a Los Angeles.

 

 

Fonte: TV Line