Una brutta notizia di cronaca arriva dal Messico: un assistente di produzione di Narcos che si trovava nel comune di Temascalapa per location scouting (era alla ricerca di nuovi siti per le riprese della prossima stagione) è stato brutalmente ucciso. Il corpo di Carlos Muñoz Portal, di 37 anni, è stato ritrovato crivellato di colpi nel bagagliaio della sua macchina.

Il portavoce della procura locale, citato dai media, ha spiegato che essendo la zona poco abitata non ci sono testimoni, e che è possibile che l’uomo sia stato scambiato dagli assassini per un investigatore che indagava sull’area.

Prima di lavorare per la serie prodotta da Netflix, Carlos Muñoz Portal era stato assistente location manager per film come La Leggenda di Zorro, Apocalypto, Elysium, Sicario, Spectre, Soldado e per la serie Mozart in the Jungle.

Netflix ha così commentato la notizia della morte di Muñoz Portal:

Apprendiamo della morte di Carlos Muñoz Portal, un rispettato responsabile delle location, e offriamo le nostre condoglianze ai suoi parenti. I fatti sono ancora sconosciuti poiché le autorità continuano a indagare su cosa è successo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Fonte: am.com.mx