Natasha Lyonne di Orange is the New Black sarà la protagonista di una comedy targata Netflix e Amy Poehler.

Variety ha annunciato che il colosso dello streaming ha appena ordinato la produzione di otto episodi. La storia segue una giovane donna di nome Nadia (Lyonne) nel suo viaggio come ospite d’onore a un party di una notte apparentemente imperdibile a New York City.

La serie è co-creata da Lyonne, Poehler e Leslye Headland. Quest’ultima scriverà anche il pilot e Lyonne successivamente collaborerà con lei per la scrittura dei successivi episodi. La serie è prodotta da Universal Television, Poehler’s Paper Kite Productions, JAX Media e 3 Arts Entertainment, con Brooke Posch nei panni di produttrice esecutiva per la Paper Kite e Dave Becky sarà invece la produttrice esecutiva per conto della 3 Arts Entertainment. Per Natasha Lyonne si tratta del secondo ruolo per una serie Netflix.

Cindy Holland, vice presidente dei contenuti originali per Netflix ha commentato questo progetto con queste parole:

L’umorismo, l’umanità e le grandi capacità di Natasha l’hanno fatta amare dal pubblico di tutto il mondo in Orange Is the New Black. Con questa nuova serie, lei, Leslye ed Amy stanno creando una comedy ambiziosa e unica che emozionerà e farà ridere i telespettatori.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

I film e le serie imperdibili