Dopo l’annuncio di Michael Sheen e David Tennant come protagonisti dell’adattamento televisivo di Buona Apocalisse a tutti!, primo romanzo scritto da Neil Gaiman assieme a Sir Terry Pratchett, giungono buone nuove sul fronte del casting.

Lo stesso Gaiman, infatti, nelle vesti di showrunner della serie TV, ha annunciato via Twitter che l’attrice Adria Arjona (Emerald City), interpreterà il personaggio di Anatema Device, descritta come “un’occultista pragmatica”. Nello stesso tweet sono rivelati anche gli ingressi nel cast di Nina Sosanya (Love Actually) nei panni di Suor Maria Loquace – suora satanista dell’Ordine delle Chiacchierone – di Ned Dennehy (Peaky Blinders) nei panni del duca infernale Hastur e di Ariyon Bakare (Rogue One) nei panni dell’altro duca infernale Ligur.

 

Le novità però non sono finite qui. L’attore Michael McKean (Better Call Saul) ha annunciato, sempre via Twitter, di essere anche lui nel cast di Good Omens (Buona Apocalisse a tutti!), dove interpreterà il personaggio di Shadwell, anziano e scorbutico capo dell’esercito deputato a cacciare le streghe.

 

 

Cosa ne pensate del cast dello show? Ditecelo nei commenti!

Con protagonisti Michael Sheen, David Tennant, Adria Arjona, Nina Sosanya, Ned DennehyAriyon BakareMichael McKean, la prima stagione di Good Omens (Buona Apocalisse a tutti!) sarà composta da sei episodi di un’ora e prodotta da Amazon Studios.

Co-prodotto da BBC Studios, Narrativia e Blank Corporation, Good Omens (Buona Apocalisse a tutti!) verrà scritto dallo stesso Gaiman, che sarà anche produttore esecutivo e showrunner. Dopo il lancio su Amazon Video la serie andrà in onda sulla BBC nel Regno Unito.

 

 

Fonte: TV Line