Tyler Posey, star della serie Teen Wolf che si è conclusa ieri sugli schermi americani, ha scelto il suo prossimo ruolo.
Il giovane attore è entrato infatti a far parte del cast della terza stagione di Scream, ideata come un reboot della storia, in cui avrà la parte di Shane.

Il sito The Hollywood Reporter aveva inizialmente indicato il nome di Tyler Hoechlin nella notizia del nuovo arrivo tra gli interpreti dello show, ci scusiamo con i lettori per l’errore che è stato involontariamente riportato qui su BadTv.it.

Il protagonista dei nuovi episodi sarà Deion Elliot (RJ Cyler), una star locale il cui tragico passato torna a tormentarlo nel peggior momento possibile, minacciando i suoi progetti per il futuro e le vite del suo improbabile gruppo di amici.

Shane, invece, ha lasciato il liceo e viene descritto come uno spacciatore di droga e promoter di party che sta sempre trafficando in qualche mondo per fare soldi. Shane, però, nasconde di più oltre quello che appare all’esterno.

Fanno parte del cast anche Keke Palmer, Giorgia Whigham, Jessica Sula, Giullian Yao Gioiello, Tyga e C.J. Wallace.

Lo showrunner e produttore sarà Brett Matthews e MTV ha deciso che i sei episodi verranno girati ad Atlanta, in vista di una messa in onda durante tre serate a marzo.

Che ne pensate? Vi sembra un ruolo interessante?

Fonte: The Hollywood Reporter