Debutterà il 24 settembre sugli schermi americani di CBS, e il giorno successivo in Italia grazie a Netflix, la serie Star Trek: Discovery, il nuovo capitolo della saga stellare.

In attesa della messa in onda della première, online sono apparse due brevi clip in anteprima.
Il primo dei due video mostra Burhnam affrontare un Klingon, mentre nel successivo la protagonista sta attraversando il deserto insieme a Philippa Georgiou e assiste all’arrivo della nave spaziale chiamata USS Shenzou, di cui sono visibili alcuni dettagli della struttura.

Ecco i due video:

https://www.youtube.com/watch?v=bCHHGfk9Pl4

https://www.youtube.com/watch?v=_-bzFXKXFIE

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Protagonisti della serie Sonequa Martin-Green nei panni del Primo Ufficiale Michael Burnham e Michelle Yeoh in quelli del Capitano Philippa Georgiou. Con loro nel cast, oltre a Isaacs, anche Doug Jones in quelli dell’ufficiale scientifico Saru, Anthony Rapp in quelli di Stamets, Terry Serpico come ammiraglio della Starfleet Anderson, Maulik Pancholy come ufficiale medico Nambue, Sam Vartholomeos come ufficiale junior della Starfleet Connor, Mary Wiseman come cadetto Tilly, James Frain come Sarek, astrofisico e padre di Spock, Chris Obi come capo dei Klingon T’Kuvma, Mary Chieffo come comandante Klingon L’Rell, Shazad Latif come tenente Tyler, Rekha Sharma come comandante Landry, Kenneth Mitchell come Kol, Clare McConnell come Dennas, Damon Runyan come Ujilli, Rainn Wilson come Harry Mudd.

Nella serie, il Primo Ufficiale della Flotta Stellare Michael Burnham, primo umano a essere mai stato educato su Vulcano, viene forzata a prendere una decisione impossibile e difficilissima che avrà un impatto su tutta la Federazione.

Prodotta da Alex Kurtzman, Bryan Fuller e dalla Roddenberry Entertainment, la serie vede come produttori esecutivi Heather Kadin, Gretchen J. Berg, Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth. Berg e Harberts sono gli showrunner.

Star Trek: Discovery sarà disponibile in Italia su Netflix a partire da lunedì 25 settembre, con un nuovo episodio dei quindici prodotti ogni lunedì: i primi otto arriveranno fino a 7 novembre, per poi ritornare con la seconda metà della prima stagione a gennaio 2018.

I film e le serie imperdibili