Netflix ha pubblicato in rete il nuovo trailer di Star Trek: Discovery che mostra tutto ciò che potremo aspettarci dalla serie lanciata due giorni fa.

Protagonisti della serie Sonequa Martin-Green nei panni del Primo Ufficiale Michael Burnham e Michelle Yeoh in quelli del Capitano Philippa Georgiou. Star Trek: Discovery seguirà le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi. Nella serie vedremo una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, ritrovando però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di sognatori.

Qui di seguito il nuovo trailer

Nel cast troviamo anche Jason Isaacs nel ruolo del Capitano Lorca e Doug Jones in quelli dell’ufficiale scientifico Saru. Anthony Rapp è Stamets, Terry Serpico è l’ammiraglio della Starfleet Anderson, Maulik Pancholy è l’ufficiale medico Nambue, Sam Vartholomeos è l’ufficiale junior della Starfleet Connor, Mary Wiseman è il cadetto Tilly, James Frain è Sarek, astrofisico e padre di Spock, Chris Obi è il capo dei Klingon T’Kuvma, Mary Chieffo è il comandante Klingon L’Rell, Shazad Latif è il tenente Tyler, Rekha Sharma è il comandante Landry, Kenneth Mitchell è Kol, Clare McConnell è Dennas, Damon Runyan come Ujilli, Rainn Wilson è Harry Mudd.

Ideata da Alex Kurtzman, Bryan Fuller e dalla Roddenberry Entertainment, la serie vede come produttori esecutivi Heather Kadin, Gretchen J. Berg, Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth. Berg e Harberts sono gli showrunner.

Star Trek: Discovery è disponibile in Italia, su Netflix, con un nuovo episodio dei quindici prodotti, ogni lunedì: i primi otto andranno in onda fino al 7 novembre, e la seconda metà della prima stagione farà poi il suo debutto nel gennaio 2018.

Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili