Il 6 ottobre debutterà su Netflix la serie Suburra, la serie (qui la nostra recensione dei primi episodi).
Nell’attesa di scoprire gli intrighi e i segreti ambientati a Roma, una nuova featurette introduce i protagonisti interpretati da Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara ed Eduardo Valdamini, interpreti rispettivamente di Aureliano “Numero Otto” Adami, Alberto “Spadino” Anacleti e Gabriele “Lele” Marchilli.
I tre hanno in comune una grande ambizione e il desiderio di emanciparsi dalle realtà in cui sono cresciuti.

Ecco il video:

Diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, Suburra, La Serie, è un crime thriller ambientato a Roma, che descrive come la Chiesa, lo Stato e la criminalità organizzata si scontrano, confondendo i limiti della legalità e dell’illecito nella loro feroce ricerca del potere. Nei dieci episodi prodotti verranno raccontati gli eventi che si svolgono nel corso di venti giorni.
Al centro della storia troviamo tre giovani uomini: Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), diversi per origine, ambizioni e passioni, che saranno chiamati a fare alleanze per realizzare i loro più profondi desideri.
Gli altri personaggi includono Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi). La produzione è di Cattleya.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie, alle recensioni e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili