Shay Mitchell, una delle star di Pretty Little Liars, collaborerà nuovamente con la sceneggiatrice e produttrice Marlene King in occasione di The Heiresses, uno dei nuovi pilot ordinati dalla ABC.
La serie viene descritta come una soap con protagonista una famiglia. Gli eventi, che avranno dei risvolti misteriosi, sono ambientati nel mondo del commercio dei diamanti.
I Saybrook hanno infatti avuto un’incredibile fortuna ma sono stati anche segnati da una tragica perdita. Gli eventi legati un incidente mortale avvenuto un anno prima hanno creato una grande divisione all’interno dei parenti ma, quando un’altra terribile tragedia obbliga le cugine a riavvicinarsi, i membri della famiglia formano un legame davvero inspezzabile e decidono di risolvere il mistero legato all’identità di chi le vuole morte, prima che una di loro diventi il prossimo obiettivo.

Il progetto si basa sull’omonimo libro scritto da Sara Shepard, già autrice di Pretty Little Liars. Marlene King scriverà il pilot e sarà una delle produttrici esecutive insieme a Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.

Che ne pensate? Seguireste la serie?

Fonte: Variety