Anche se non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale per The Punisher, nuova serie TV Marvel/Netflix, immaginiamo che oramai il momento sia sempre più prossimo.

Nell’attesa, è stata diffusa una nuova sinossi dello show con protagonista Frank Castle, che rivela come la figura del Punisher sia oramai divenuta famigerata a New York, nel gap temporale intercorso tra la fine della seconda stagione di Daredevil – dove il personaggio ha fatto il suo esordio – e l’inizio dello show a lui dedicato.

Ve la proponiamo di seguito.

 

In Marvel’s The Punisher, Frank Castle (Jon Bernthal), dopo essersi vendicato dei responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, scopre una cospirazione ben radicata nel sottobosco criminale di New York. Ora che è noto in tutta la città come il Punitore, egli deve scoprire la verità sulle ingiustizie che affliggono molte altre persone, oltre la sua famiglia.

 

 

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione), Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

The Punisher sarà disponibile su Netflix entro quest’anno.

I film e le serie imperdibili