Netflix e Marvel hanno diffuso online un nuovo, breve, video promozionale e delle immagini inedite della sua serie The Punisher, in arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming.
Il protagonista sarà l’attore Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle, già apparso in Daredevil, e nel cast dello show c’è anche Ben Barnes nel ruolo di Billy Russo, destinato a diventare il villain chiamato Jigsaw.

Ecco i nuovi materiali:

La sinossi breve di The Punisher:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione) Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a SteveLightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

The Punisher sarà disponibile su Netflix entro quest’anno.

I film e le serie imperdibili