Alyssa Milano, conosciuta dal pubblico televisivo per aver recitato in Streghe, ritornerà protagonista sul piccolo schermo grazie a tre nuovi progetti di cui sono stati diffusi i primi dettagli.
L’attrice sarà la star della comedy Alyssa Milano for Mayor, progetto che sta sviluppando per Lifetime e che la vedrà impegnata davanti alla macchina da presa per portare in vita una versione esagerata di se stessa, un po’ come accaduto con James Van Der Beek in Don’t Trust the B—- in Apt. 23 o Larry David in Curb Your Enthusiasm. Lo show la mostrerà impegnata a lavorare come sindaco di una cittadina di provincia e obbligata ad affrontare la vita politica.

Netflix l’ha poi promossa a presenza regolare nella serie Insatiable, dopo averla coinvolta come guest star nel primo ciclo di episodi. Il progetto si ispira alla storia di Bill Alverson e segue la sua trasformazione da avvocato a consulente nei concorsi di bellezza. Alyssa ha la parte di sua moglie, una donna che ha compiuto una scalata sociale passando dall’essere una teenager bullizzata a reginetta delle competizioni dedicate alle aspiranti Miss.

Il terzo progetto, infine, sarà l’adattamento per il piccolo schermo della sua graphic novel Hactivist per conto di The CW. La sceneggiatura sarà curata da Grant Thompson e la storia segue quello che accade a Nate Graft ed Ed Hiccox, due ventenni grandi amici e co-fondatori della più importante società di social networking al mondo, quando vengono scelti dalla CIa per lavorare a delle missioni segrete.

Che ne pensate? Siete felici del ritorno di Alyssa Milano in tv?

Fonte: TVGuide