Dopo i drammatici eventi del finale trasmesso lo scorso maggio, Oliver Queen è pronto per continuare a combattere nel primo poster della sesta stagione di Arrow che è stato pubblicato da The CW poche ore fa.

Già nella première lo show avrà il compito di rivelare chi è sopravvissuto alla terrificante esplosione di Lian Yu, avvenuta nel season finale della quinta stagione. Sappiamo per certo che Oliver Queen e suo figlio William se la sono cavata, ma il destino degli altri membri del Team Arrow – e non solo – è al momento ignoto.

Ecco il nuovo poster

arrow-poster-sesta-stagione

Qui di seguito la descrizione ufficiale del primo episodio della stagione, intitolato “Fallout”:

LE CONSEGUENZE – Oliver (Stephen Amell) affronta le conseguenze dell’esplosione sull’isola. Regia di James Bamford, soggetto e sceneggiatura di Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fanno parte del cast Stephen Amell, David Ramsey, Willa Holland, Emily Bett Rickards, John Barrowman, Paul Blackthorne, Manu Bennett e Liam Hall.

Arrow, la serie targata The CW tratta dai fumetti della DC, ritornerà sugli schermi americani il 12 ottobre. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sullo show nella nostra scheda.

Via CBM