Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda domenica 1° ottobre 2017 negli Stati Uniti.

Su Fox Ghosted debutta con 3.6 milioni di telespettatori e l’1.4 di rating, pareggiando con un altro nuovo show, Wisdom of the Crowd, andato in onda sulla CBS. Sempre su Fox Bob’s Burgers ottiene 3 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating, seguito poi dal ritorno dei Simpsons che racimolano 3.3 milioni di telespettatori e l’1.4 di rating. Family Guy (2.9 mil/1.3) e Last Man on Earth (2.3 mil/0.9) rimangono piuttosto stabili.

Sulla CBS il già citato Wisdom of the Crowd ottiene 8.9 milioni di telespettatori e l’1.4 di rating. Come avrete potuto notare si tratta di un numero di telespettatori nettamente maggiore rispetto a quello ottenuto da Ghosted, ma il punteggio nei rating nella fascia d’adulti 18-49 è stato lo stesso. Entrambi gli show hanno avuto partenze piuttosto positive. NCIS: LA conquista nel suo nuovo time-slot 8.5 milioni di telespettatori e l’1.2 di rating, in calo nel numero di telespettatori e stabile nei rating rispetto al finale andato in onda a maggio.

Sulla ABC apre la serata The Toy Box (2.2 mil/0.4). La premiere di Shark Tank (4.7 mil/1.1) fa meglio del finale di Once Upon a Time andato in onda a maggio (3 mil/0.9) e supera nettamente la media della sesta stagione del fantasy drama (3.2 mil/0.9). Durante il secondo episodio Shark Tank ha toccato i 5.4 milioni di telespettatori e l’1.4 di rating. Ten Days in the Valley debutta con 3.5 milioni di telespettatori e lo 0.6 di rating, in calo rispetto a Quantico andato in onda nello stesso time slot l’anno scorso (3.6 mil/1.0) ma fa meglio di quanto ottenuto da American Crime durante il corso della terza stagione (1.9 mil/0.4).

Sulla NBC è andato in onda il Sunday Night Football (14 mil/4.9).