Dominic Monaghan sarà il protagonista di Bite Club, una nuova miniserie prodotta da Sony Pictures TV e Channel Nine Australia.

La star de “Il Signore degli Anelli” – al momento presentatore di Wild Things, programma della BBC e di Travel Channel – interpreterà un agente di polizia problematico nonché addestratore di cani. Bite Club viene definita come una miniserie procedurale poliziesca fuori dagli schemi. Al centro degli eventi ci sarà una coppia di ex amanti che si riavvicinano dopo essere sopravvissuti ad un attacco da parte di uno squalo e finiscono per uno strano scherzo del destino a unire le forze per dare la caccia a degli assassini. Il personaggio di Monaghan, Stephen Lamb, è cresciuto in una famiglia violenta e quando era piccolo venne legato ad un cane che lo morse. Come risultato di queste terribili esperienze, Stephen ha sviluppato nel tempo una perversione psicosessuale piuttosto problematica che giocherà un ruolo fondamentale per tutta la durata della serie.

Bite Club è prodotto da Sue Seeary con Jennifer Leacey alla regia. Andy Ryan, Jo Rooney, David Maher, David Taylor e Sarah Smith produrranno la serie.

 Fonte: THR