I fan di Blindspot, la serie in onda negli Stati Uniti sulla NBC, dovranno attendere fino al 27 ottobre per rivedere in azioni la coppia composta dall’agente Weller e da Jane, serata in cui prenderà il via sugli schermi americani la terza stagione.
Il primo episodio inedito si intitolerà Back To The Grind e, come anticipato da una featurette e uno sneak peek (potete vedere i materiali qui), gli eventi si svolgeranno anche a Venezia.
La sinossi ufficiale anticipa:

“A distanza di diciotto mesi da quando si sono allontanati a causa di circostanze misteriose, i membri del team dell’FBI devono ritrovarsi a causa di una nuova crisi”.

Fanno parte del cast Sullivan Stapleton (Kurt Weller), Jaimie Alexander (Jane Doe), Rob Brown (Edgar Reade), Audrey Esparza (Tasha Zapata), Ashley Johnson (Patterson) e Luke Mitchell (Roman).

Nelle foto ufficiali della puntata si vede nella città italiana proprio Roman, il fratello di Jane:

Che ne pensate? Seguirete i nuovi episodi?

Blindspot, la serie creata da Martin Gero, andrà in onda ogni venerdì sugli schermi americani e racconterà un nuovo capitolo della storia di Jane, il personaggio interpretato da Jaimie Alexander, dopo che la giovane ha riacquistato la memoria e si è resa conto del suo legame con un elaborato piano terroristico.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV