Come saprete, le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sono in fase di partenza. Una parte importante del cast sta raggiungendo – o ha già raggiunto – la città di Belfast per prendere parte alla produzione, che avrà termine ad agosto del 2018. Parte degli addetti ai lavori, tuttavia, dovrà fermarsi per qualche giorno per via del matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie.

Secondo quanto riportato su Indiewire, Harington avrebbe comunicato ai produttori che la data delle nozze sarebbe stata nel mezzo delle riprese dell’ottava stagione dicendo loro “Sto per sposarmi e, per essere precisi, è colpa vostra”. Il riferimento, ovviamente, è al fatto che i Harington e Leslie si siano conosciuti proprio sul set della serie, interpretando Jon e Ygritte. Indiewire non menziona il destinatario della telefonata, ma è probabile che si sia trattato di uno dei creatori dello show, David Benioff e Dan Weiss.

Le riprese delle ultime sei puntate di Game of Thrones inizieranno in questi giorni. Il debutto sulla HBO dell’ultima e attesissima stagione avverrà, probabilmente, nel 2019.

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: IndiewireWinterIsComing