In una delle sue ultime interviste, Nikolaj Coster-Waldau è tornato a parlare del futuro di Game of Thrones e di una popolare fan theory che vede coinvolto Jamie Lannister e il suo complicato rapporto con la sorella Cersei.

Secondo alcuni fan e secondo varie speculazioni che circolano da tempo sul futuro dello show, prima o poi Jamie potrebbe difatti arrivare a uccidere Cersei. Circa il destino dei due fratelli, ovviamente, nulla è certo. L’attore, tuttavia, si augura che le cose vadano diversamente. Sui dubbi di alcuni fan circa il fatto che Cersei sia davvero incinta, Coster-Waldau ha risposto:

Penso ancora di sì. Anche se non ne sono più del tutto certo. Potrebbe anche essere che ci stia prendendo in giro. Ciò che importa è il fatto che Jamie ne sia tuttora convinto.

L’attore non sa con certezza cosa accadrà ai due. Ma in merito all’idea che Cersei sia uccisa proprio da Jamie ha dichiarato:

Sarebbe una bella connessione, e avrebbe senso. [Jamie] ha ucciso il Re Folle e ora ucciderebbe la Regina Folle. Sarebbe un po’ come rivedere qualcosa come le Nozze Rosse. E sarebbe qualcosa di veramente orribile. Spero comunque che non accada.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

L’inizio delle riprese delle ultime sei puntate di Game of Thrones è previsto per ottobre. Il debutto sulla HBO dell’ultima, attesissima, stagione avverrà nel 2018 o all’inizio del 2019.

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: InStyle