Le riprese della sesta stagione di House of Cards, in corso in Maryland, sono state ufficialmente sospese a causa di una sparatoria avvenuta poco distante dal set.
La polizia è attualmente alla ricerca del sospettato, Radee Prince, e per ora l’intera area dove era previsto il lavoro sulle puntate inedite è isolata.

Delle cinque persone colpite dal killer, tutte dipendenti della società Advanced Granite Solutions, tre hanno già perso la vita e due sono in condizioni gravi.
La polizia ha chiesto ai cittadini di non uscire dagli edifici in cui si trovano perchè considerano l’uomo molto pericoloso.

Il produttore Dana Brunetti ha condiviso su Facebook un post in cui denuncia la poca attenzione data al tragico evento, ricordando invece come la CNN abbia dato ampio spazio alla notizia del legame tra la serie e gli hacker russi.

La serie con protagonisti Kevin Spacey e Robin Wright tornerà prossimamente sugli schermi con le puntate della sesta stagione. Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: Indiewire