Kevin Feige, il presidente di Marvel Studios, ha risposto in modo molto ironico e divertente a una domanda legata ai risultati deludenti ottenuti dalla serie Inhumans, lo show targato ABC tratto dai fumetti dedicati alla famiglia reale degli Inumani.
Un reporter gli ha infatti chiesto se è dispiaciuto dal non aver avuto l’occasione di girare un film dedicato ai personaggi, di cui è grande fan, o se ora invece è sollevato perché avrebbe potuto rivelarsi un flop. Feige ha semplicemente replicato ridendo:

“La linea è disturbata, Mike. Non riesco a sentirti. Scusa ti sento male…”.

I dati di ascolto del progetto si sono infatti rivelati in continuo calo, scivolando a circa 1.8 milioni di spettatori e un rating pari a 0.4.

Che ne pensate? Avreste preferito vedere un film dedicato ai personaggi?

La prima stagione di Inhumans è composta da otto episodi. Questi gli attori che fanno parte del cast: Iwan Rheon è Maximus, Anson Mount è Freccia Nera, Ken Leung è Karnak, Serinda Swan è Medusa, Isabelle Cornish è Crystal, sorella minore di Medusa, Eme Ikwuakor è Gorgon, il cugino dotato di zoccoli di Freccia Nera. Mike Moh è l’ambizioso Triton, mentre Sonya Balmores è Auran, il capo della Guardia Reale di Attila, Henry Ian Cusick è Evan Declan.

Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree.

Inhumans va in onda in America il venerdì sera sulla ABC.

Fonte: ComicBookMovie