Showtime ha annunciato di aver ordinato la produzione della sesta stagione della serie Ray Donovan, con protagonisti gli attori Liev Schreiber e Jon Voight.
I nuovi dodici episodi verranno girati a New York a partire dai primi mesi del 2018, modificando quindi la location in cui si svolgono gli eventi che per cinque stagione era stata Los Angeles.

Nelle puntate inedite si assisterà al tentativo del protagonista Ray di iniziare un nuovo capitolo della sua vita.
Il season finale della quinta stagione andrà in onda sugli schermi americani domenica 29 ottobre e attualmente la serie sta ottenendo circa 5 milioni di spettatori ogni settimana.

Gary Levine, presidente della programmazione di Showtime Networks, ha dichiarato:

Ray Donovan ha percorso una nuova strada in questa stagione con il suo approccio profondamente emozionante e innovativo legato alla morte di Abby, senza sacrificare nessun aspetto dell’intensità che rappresenta il suo marchio di fabbrica. Apprezziamo il fatto che David Hollander non sia mai soddisfatto dello status quo, e il suo progetto creativo di trasferire lo show a New York riflette la sua ambizione senza tregua per questa serie”.

Lo showrunner ha aggiunto:

Ray è arrivato a Los Angeles per costruire una vita per se stesso e la sua famiglia. Non sono più lì. La carriera di Ray è cambiata e sta cercando un luogo dove ricostruire la sua vita. Ray pensa di essere andato a New York per aiutare sua figlia. In realtà scoprirà che è lì per aiutare se stesso”.

Nelle puntate della quinta stagione si è infatti visto come il protagonista decida di andare a New York per cercare di fare pace con la figlia Bridget (Kerris Dorsey).

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: SpoilerTV