La NBC sta sviluppando una serie drammatica incentrata sul lavoro in un’unità di perinatologia di un ospedale, intitolata Delivery. Il progetto, affidato alla penna di Kristin Newman (I Muppet) e Rob Wright (Arma Letale), sarà prodotto dalla Hello Sunshine, una società fondata da Reese Witherspoon e finalizzata alla messa in luce di inedite storie di donne.

La storia raccontata nella serie tocca da vicino Newman e Wright, che nella vita sono moglie e marito e sono da poco diventati genitori di una bambina. I due autori non sono soliti lavorare insieme, ma hanno collaborato per la prima volta durante i tre mesi trascorsi in un reparto neonatale per seguire la degenza della figlia, nata con dieci settimane d’anticipo.

Il progetto ha catturato l’attenzione della Hello Sunshine, società interna agli ABC Studios presso cui Newman è sotto contratto. Entrambi gli autori saranno anche produttori esecutivi della serie, che osserverà da vicino le vite professionali e personali di un gruppo di medici.

Fonte: Spoiler TV