Sensates a settembre sono ufficialmente tornati sul set e Miguel Angel Silvestre, l’interprete di Lito, ci aveva rivelato attraverso un post Instagram che le riprese si sarebbero tenute in diverse location: Berlino, Bruxelles, Parigi e infine la nostra Napoli…

Che Lana Wachowski fosse innamorata dell’Italia, questo era ormai assodato da tempo. E così ecco che in questi giorni i membri del cast artistico e tecnico sono atterrati a Napoli per girare nuove scene che faranno parte dell’episodio finale che andrà in onda nel 2018. Il centro storico di Napoli sta ospitando anche migliaia di fan che sono accorsi sul set per strappare un autografo o un selfie agli attori protagonisti così come alla stessa Lana, che stando ai video si è dimostrata come sempre molto disponibile. Le riprese sono iniziate il 25 ottobre e andranno avanti fino al 4 novembre.

Ringraziamo Sense8 Italia per i numerosi aggiornamenti tramite tramite foto e video.

Qui sotto possiamo vedere l’arrivo del cast a Palazzo dello Spagnuolo, primo set dove gli attori hanno girato alcune scene.

Nel video qui sotto potete vedere il tipo di ospitalità che gli italiani hanno riservato per l’attore Miguel Angel Silvestre:

Qui sotto troverete i post più importanti che hanno condiviso gli attori di Sense8 sui loro profili Instagram ufficiali:

View this post on Instagram

NNNNNNapoli #sense8

A post shared by Toby Onwumere (@tobyonwumere) on

View this post on Instagram

#Sense8’s running uphill #Naples #Italy

A post shared by Purab H Kohli (@purab_kohli) on

View this post on Instagram

Still not over yesterday ? Thanks again @smithespis ?

A post shared by ⚓️Angie? (@_angieruggiero_) on

Creata da Andy e Lana Wachowski, Sense8 segue otto individui sparsi in giro per il mondo che scoprono di essere collegati da una misteriosa visione. Nel cast anche Daryl Hannah, Naveen Andrews e Tuppence Middleton. “Il modo in cui io e i Wachowski tendiamo a lavorare,” ha spiegato Straczinski, “comporta il creare la serie insieme e portarla avanti insieme. Siamo persone che pensano a lungo termine. Guardiamo il percorso che stiamo per intraprendere e ci chiediamo: dove andrà a finire? La prima stagione è una storia di origini, mentre la seconda stagione ha avuto un arco narrativo particolare.”

Trovate tutte le nostre recensioni e le notizie su Sense8 nella scheda della serie.