I fan di Sex and the City hanno seguito l’amicizia di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte per un totale di 94 episodi e sei stagioni (più due film). Tuttavia, Kim Cattrall (che nella serie interpretava la sensuale Samantha Jones) ha rivelato, durante la propria ospitata all’ITV’s Piers Morgan’s Life Stories, di non aver mai intessuto un reale legame umano con le altre co-protagoniste.

“Non siamo mai state amiche,” ha affermato l’attrice. “Siamo state colleghe e, in un certo senso, il set era davvero un bel posto.” Nel corso dell’intervista, Cattrall ha anche commentato le voci secondo cui le sue richieste spropositate avrebbero causato il fallimento del progetto di un terzo film di Sex and The City.

“Non ho mai chiesto un soldo,” ha detto l’attrice. “Non l’ho mai fatto per nessun progetto, essere considerata una sorta di diva capricciosa è assolutamente ridicolo.”

Dopo vari anni di voci e indizi incoraggianti in tal senso, Sarah Jessica Parker (che nella serie aveva il ruolo di Carrie Bradshaw) ha rivelato, lo scorso 28 settembre, che i piani per un terzo capitolo di Sex and The City erano definitivamente sfumati.

 

Fonte: Entertainment Weekly