Sono passati ormai dieci anni da quando John Winchester (Jeffrey Dean Morgan) ha donato la sua vita in cambio di quella del figlio Dean (Jensen Ackles). Da allora, il capofamiglia dei cacciatori di demoni è tornato in Supernatural solo per un silenzioso cameo alla fine della stagione 2 e per una comparsata unicamente vocale nella stagione 3.

Tuttavia, Morgan ha una propria idea su come John potrebbe tornare nella serie di The CW, per poter dare un addio appropriato ai figli Dean e Sam (Jared Padalecki). Durante un Q&A svoltosi nell’ambito di una convention dedicata a Supernatural, l’attore ha infatti dichiarato:

“Ne parliamo ogni volta e lo dico da anni: dato che è Supernatural, e che si può tornare in scena (come è stato provato da ogni attore che abbia mai partecipato alla serie), spero davvero che a un certo punto non solo John ritorni in qualche modo. Penso anche che Sam e Dean abbiano bisogno di chiudere i conti con quest’uomo, penso che John vorrebbe avere l’opportunità di una chiusura, e penso che voi, il pubblico, lo meritiate.”

Cosa ne pensate? Vorreste vedere il ritorno in scena di John? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: TV Guide