Sono state diffuse le prime immagini della seconda stagione dello show Amazon Prime Video The Grand Tour. Gli scatti mostrano Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May in esplorazione sulle catene montuose del Colorado, intrappolati nel fango in Mozambico, mentre creano scompiglio a Dubai e mentre si divertono sulle Alpi svizzere.

La nuova stagione di The Grand Tour vedrà Jeremy, Richard e James viaggiare verso più località che mai, prima di tornare a casa piazzando la loro tenda-studio nelle Cotswold, Regno Unito. Il trio passerà più di 100 giorni tra cinque paesi, accumulando sui passaporti i timbri della Croazia, Mozambico, Dubai, Colorado, Svizzera, New York, Spagna e di molte altre mete esotiche intorno al mondo. 

Potete ammirare le immagini direttamente nella gallery sottostante

Le immagini sono inoltre raccolte in un nuovo libro, dal titolo The Grand Tour Guide to the World, che verrà pubblicato il 5 Ottobre da Harper Collins, al prezzo di €20.99.  

The Grand Tour ritornerà su  Amazon Prime Video quest’anno. I clienti Prime potranno riguardare tutta la serie precedente su Prime Video e seguire The Grand Tour su Facebook, e Twitter per essere i primi a sapere tutte le news riguardanti lo show.

Via Comunicato Stampa – Photo Credit: Amazon Prime Video

Le serie imperdibili