La sinossi dell’episodio 8×02 di The Walking Dead, diffusa dalla AMC, si collega alle vicende con le quali si è conclusa la settima stagione ma aggiunge un piccolo elemento a sorpresa: si parla, difatti, di una faccia conosciuta pronta a fare ritorno nello show. Ecco le sinossi brevi dei primi due episodi della stagione 8:

8×01 – “Mercy”: Rick e il suo gruppo, insieme a membri del Regno e di Hilltop, hanno fatto squadra per entrare in guerra contro Negan e i Salvatori.

8×02 – “The Damned”: Il Piano che coinvolge la gente di Alexandria, del Regno e di Hilltop viene svelato. Mentre Rick continua a lottare, si imbatte in un volto familiare.

Chi è il “volto familiare” al quale si accenna? C’è chi scommette che possa trattarsi di Heath (Corey Hawkins), che non si vede dall’inizio della settima stagione. Dopotutto, lo stesso Scott M. Gimple ha dichiarato che, prima o poi, Heath comparirà nuovamente nella serie. Tuttavia, le possibilità sono molte. Non rimane che attendere nuove potenziali indiscrezioni.

Cosa ne pensate? Chi potrebbe essere il “volto familiare”? Ditecelo nei commenti!

Ecco la trama ufficiale dell’ottava stagione tradotta da noi:

Nella scorsa stagione, Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti si sono confrontati con quella che è stata la loro sfida più difficile. Con gli agi di Alexandria, il gruppo ha abbassato la guardia, solo per poi rendersi conto quanto brutale può essere il mondo in cui vivono.

Sentendosi impotente sotto il controllo e le regole di Negan, Rick esorta i suoi compagni a sottostare al suo comando. Ma nel preciso istante in cui Rick si rende conto che con Negan non si può convivere, il leader comincia a costruire una difesa insieme a tutte quelle altre comunità sotto il controllo del nefasto Negan. Con il supporto di Hilltop e del Regno, la comunità di Rick ha finalmente abbastanza armi e persone per contrattaccare i Salvatori.

In questa stagione, Rick dichiara guerra a Negan e a tutti i suoi seguaci. I Salvatori sono più numerosi, meglio equipaggiati e senza pietà – ma Rick e le comunità di supporto combattono per ottenere un futuro migliore. Il fronte della battaglia viene segnato mentre si lanciano in un’offensiva carica d’azione.

Fino ad ora, Rick ha vissuto con il solo scopo di sopravvivere, ma ora come ora per lui e il suo gruppo questo non è più abbastanza. Devono contrattaccare e vincere per riottenere quella libertà che può permetterli di ritornare a vivere, così che possano ricostruire qualcosa. Con ogni battaglia che giunge, sopraggiungono delle perdite. Ma con Rick al comando delle forze di Alexandria, Maggie al comando di Hilltop e Ezekiel alla guida del Regno – il controllo di Negan e dei salvatori sul mondo potrebbe giungere ad una fine.

Trovate tutte le notizie e le curiosità su The Walking Dead, la cui ottava stagione prenderà il via il 22 ottobre negli Stati Uniti e il giorno successivo in Italia su Fox, nella nostra scheda.

Fonte: BleedingCool