Dopo lo sfavillante debutto della scorsa settimana, Will & Grace si prepara a fare ritorno sulla NBC con il secondo episodio di questa nuova stagione, intitolato “Who’s Your Daddy?”, dove Will e Jack cercheranno di frequentare degli uomini più giovani di loro. E nella prima clip diffusa in rete Karen corre in aiuto del suo amico senza perdere l’occasione per mostrare le sue infinite risorse.

Nel breve filmato, disponibile qui di seguito, Jack vuole sembrare più giovane, e la signora Walker gli mostra il suo armadietto (attrezzato quanto e forse più di una medico), dal quale estrae una siringa contenente lo ‘scrotox’, una sorta di botox… per i ‘ragazzi’.

Ambientato a distanza di undici anni dalla conclusione della popolare sitcom (il cui finale non è stato tenuto in considerazione), il revival di Will & Grace è composto da 16 episodi e ha debuttato in America, sulla NBC, il 28 settembre. Nel cast, i protagonisti Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally. Lo show ha nuovamente al suo timone gli showrunner David Kohan e Max Mutchnick, e può contare sulla presenza del produttore esecutivo James Burrows, che diresse tutti gli episodi della serie originale e che sta facendo altrettanto con il revival.

Vi ricordiamo che lo show tornerà anche il prossimo anno con altri 13 episodi.

Tutte le notizie e le curiosità su Will & Grace sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: EWYouTube