Fox, in occasione del New York Comic-Con, ha diffuso il primo trailer dell’undicesima stagione della serie X-Files, svelando così alcune anticipazioni sulla trama delle nuove puntate del revival.
Nel video, della durata di due minuti, si conferma infatti che Mulder e Scully, i due agenti interpretati da David Duchovny e Gillian Anderson, andranno alla ricerca del figlio William che potrebbe rappresentare una minaccia per il mondo.
Il filmato permette inoltre di vedere in azione Barbara Hershey, e uno scontro tra Mulder e Skinner.

Ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=IRdrt8nPyy8

Il creatore Chris Carter, durante il panel, ha poi spiegato che la stagione sarà composta da otto episodi indipendenti e due dedicati alla mitologia. Il rapporto tra i due protagonisti, invece, all’inizio della stagione sarà ancora esclusivamente professionale, anche se con il tempo potrebbe esserci un avvicinamento quasi romantico.
Langley, inoltre, ritornerà in scena anche se lo sceneggiatore non ha voluto rivelare se sarà vivo o un’allucinazione.

Negli episodi si esplorerà anche il rapporto madre-figlio tra William e Scully, oltre a scoprire qualche dettaglio sul passato di Skinner e dell’Uomo che fuma.

Che ne pensate? Cosa accadrà nei prossimi episodi?

L’undicesima stagione della serie, che sarà composta da dieci episodi, vedrà ancora una volta Chris Carter come showrunner. Torneranno David Duchovny, Gillian Anderson, Mitch Pileggi, Robbie Amell, Lauren Ambrose, Annabeth Gish.

Tutte le notizie su X-Files, che ritornerà sugli schermi nel 2018, sono disponibili nella nostra scheda insieme alle recensioni della decima stagione.

Fonte: TVLine