Deadline ha appena annunciato che Michael Maize e Ambyr Childers sono entrati a far parte del cast della nuova serie drammatica di Lifetime creata da Greg Berlanti e Sera Gamble. Sono stati già confermati nel cast Penn Badgley, Elizabeth Lail e Shay Mitchell.

Scritto da Berlanti e dalla Gamble e basato sul romanzo di Caroline Kepnes, You è una storia d’amore del XXI secolo che chiede: “Cosa saresti disposto a fare per amore?” Quando la vita di Joe (Badgley), il brillante manager di una libreria, incrocia quella dell’aspirante scrittrice Beck (Lail), la risposta diventa chiara: tutto. Utilizzando internet e i social media come strumenti per acquisire dettagli e avvicinarsi a lei, un’affascinante colpo di fulmine diventa presto ossessione mentre lui, in silenzio e strategicamente, rimuove ogni ostacolo – e ogni persona – che trova sul suo cammino. Beck sa di avere delle cose in comune con Joe, dato che entrambi amano i libri, ma non ha idea del livello di attenzione che sta crescendo in lui e che, ossessivamente, lo porta a voler conoscere ogni aspetto della sua vita.

Berlanti e la Gamble saranno produttori esecutivi di You insieme a Sarah Schechter della Berlanti Prod., a Leslie Morgenstein della Alloy e a Gina Girolamo.

Maize interpreterà l’agente Nico, un caparbio e scaltro detective mentre la Childers sarà invece Candace, una ragazza del passato di Joe. Attualmente Maize ha un ruolo ricorrente nella serie Fox e prossimamente lo vedremo in Happy!, che debutterà su SyFy il 6 dicembre.

Che cosa ne pensate di questo casting? Fatecelo sapere nei commenti.