Il produttore dell’Arrowverse Andrew Kreisberg è stato licenziato ufficialmente dalla Warner Bros a causa delle accuse di molestie sessuali.
Lo studio ha annunciato:

Greg Berlanti si assumerà ulteriori responsabilità per quanto riguarda la serie The Flash, collaborando da vicino con il produttore esecutivo e showrunner Todd Helbing, e Supergirl, dove lavorerà insieme ai produttori e showrunner Robert Rovner e Jessica Queller. Manteniamo il nostro impegno a offrire un posto di lavoro sicuro ai nostri dipendenti e a tutte le persone coinvolte nelle nostre produzioni”.

Berlanti e Sarah Schechter hanno aggiunto in un secondo comunicato:

“Warner Bros. Television Group ha recentemente concluso le indagini sulle accuse rivolte ad Andrew Kreisberg. Incoraggiamo e sosteniamo questa scelta e crediamo e sosteniamo le persone che si fanno avanti. Siamo quindi d’accordo con la decisione dello studio. Nulla è più importante rispetto alla sicurezza e al benessere di tutti i nostri colleghi che si tratti di collaboratori, troupe e ogni membro dello staff”.

Kreisberg aveva negato tutte le accuse sottolineando di aver fatto dei commenti sull’aspetto di alcune attrici, essendo produttore esecutivo degli show targati The CW tratti dai fumetti della DC, ma non di tipo sessuale e di aver sostenuto colleghi di sesso maschile e femminile nella loro carriera per molti anni.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine