L’avventura di Bored to Death sulla HBO si chiudeva nel 2011, dopo tre stagioni, ma da allora si è spesso parlato della possibilità di realizzare un film tratto dalla serie. Recentemente, partecipando al Vulture Festival, il creatore della serie Jonathan Ames ha avuto modo di ribadire il proprio interesse nel progetto, confermando di aver scritto addirittura due versioni dello script.

Lo stesso Ames ha comunque raffreddato gli entusiasmi dei fan:

Magari non funzionavano bene e mi sono semplicemente arenato. Ora è passato molto tempo, però continuiamo a parlarne, e abbiamo alcune idee. Il problema grosso qui è che spesso film di questo genere non funzionano così bene. Un film dura 90 minuti, si passa molto tempo con i personaggi, e i film sono una cosa diversa. Mi dispiacerebbe se qualcuno me lo portasse via, sarebbe molto divertente tornare a lavorare insieme ancora.

Ted Danson scherzando ha affermato che per velocizzare le cose dovrebbero mettere in giro la voce che Netflix è interessato alla cosa. La discussione è proseguita scherzosamente con Zach Galifianakis e Jason Schwartzman. Quest’ultimo ha ricordato di essere sempre esausto al termine dei lavori, ma di aver trovato molto eccitante quell’esperienza.

Bored to Death è andato in onda sulla HBO dal 2009 al 2011.

Fonte: deadline