I fan di 24 possono gioire nuovamente: Kim Raver ritornerà al fianco di Kiefer Sutherland, ma questa volta in Designated Survivor. L’attrice avrà un arco narrativo all’interno della storia molto importante e ampio. Il casting arriva giusto qualche settimana dopo la rivelazione che Natascha McElhone lascerà la serie durante la midseason premiere.

Secondo TVLine, la Raver interpreterà Andrea Frost, un talentuoso ingegnere e imprenditore la cui azienda, l’Apache Aerospace, è al vertice dell’industria high-tech. Frost è una donna molto sicura di sé e con una grande visione per il futuro – un tipo alla Elon Musk con una filosofia sugli affari e governo destinata a sfidare i vecchi sistemi attraverso grazie ai quale è riuscita fare strada.

In 24, la Audrey Raines di Raver e il Jack Bauer di Sutherland sono stati innamorati (con diversi tira e molla) per circa tre stagioni (dalla 4 alla 6), prima di ritornare nella serie limitata 24: Live Another Day, che si è conclusa con la tragica morte di Audrey.

Ultimamente l’attrice è stata piuttosto impegnata: oltre ad aver partecipato a Ray Donovan, la Raver è ritornata a recitare nei panni della Dottoressa Teddy Altman in Grey’s Anatomy. Un comeback che si sta dimostrando più duraturo del previsto.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Seguivate 24? Fatecelo sapere nei commenti!