Dopo Kevin Spacey, il mondo della televisione deve affrontare un altro caso di accuse di molestie sessuali. Questa volta ad avere comportamenti inappropriati sarebbe stato Jeremy Piven: l’attrice Ariane Bellamar ha infatti scritto su Twitter che durante le riprese di Entourage, anche se non è chiaro se del film o della serie tv, l’avrebbe toccata in modo inopportuno mentre lei aveva cercato di allontanarsi, prima di dire che sembravano una bella coppia. Ariane sostiene inoltre di essere stata molestata una seconda volta negli spazi della Playboy Mansion.

Piven ha respinto tutte le accuse dicendo:

“Non è mai successo. Alle vittime serve molto coraggio per condividere le proprie storie e la mia speranza è che queste accuse infondate contro di me non tolgano l’attenzione alle storie che devono essere ascoltate”.

La HBO ha successivamente condiviso un comunicato in cui dichiara:

“Tutti alla HBO e nella nostra casa di produzione sono consapevoli che non c’è alcuna tolleranza nei confronti delle molestie sessuali. Chiunque abbia l’esperienza di un ambiente di lavoro non sicuro ha diversi modi per lamentarsi e prendiamo seriamente in considerazione ogni dichiarazione”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Vulture