Nel primo episodio della dodicesima stagione della serie It’s Always Sunny in Philadelphia è presente una battuta in cui si commenta il risultato delle elezioni presidenziali.
Mac (Rob McElhenney) e Dennis (Glenn Howerton) parlano infatti della situazione dei cittadini afroamericani e viene spiegato perché la situazione poteva essere peggiore di quanto è veramente:

“Abbiamo avuto un presidente nero prima di quello arancione”.

Howerton, durante il Vulture Festival che si è svolto a Los Angeles, ha ora dichiarato:

“L’aspetto divertente è che quando abbiamo girato quell’episodio non era presidente”.

Kaitlin Olson ha aggiunto:

“Abbiamo semplicemente pensato che avrebbe vinto Hillary. Avevamo fatto un riferimento alla Clinton e poi abbiamo pensato ‘Dovremmo girarne una diversa nel caso in cui vincesse Trump”.

A conquistare la presidenza degli Stati Uniti è stato però Donald Trump e in sala di montaggio si è quindi dovuto modificare la puntata.
Charlie Day, durante l’evento, ha ammesso che ripensandoci quella parte del dialogo avrebbe potuto essere più tagliente:

“Sapevamo così poco di lui. Avremmo potuto dire ‘Prima di avere il violentatore'”.

Gli autori e il cast hanno inoltre rivelato che il lavoro sugli script della tredicesima stagione inizierà a febbraio, in vista di un inizio delle riprese previsto per aprile e una première probabilmente in onda in estate.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Vulture