CMT ha annunciato che la sesta stagione, la cui messa in onda prenderà il via il 4 gennaio sugli schermi americani, della serie Nashville sarà l’ultima.
Il produttore esecutivo Marshall Herskovitz ha dichiarato:

“Tutti noi siamo incredibilmente grati nei confronti dei fan che hanno convinto CMT a concederci la possibilità di continuare a raccontare la storia di questi incredibili personaggi. E vogliamo ringraziarli con un’ultima stagione che celebra le gioie e le passioni, le svolte e le sorprese – e la musica fantastica – che hanno reso Nashville un viaggio così entusiasmante negli ultimi sei anni”.

Kevin Beggs, presidente della Lionsgate Television Group, ha aggiunto che dopo 120 episodi si è giunti alla decisione che la serie debba concludersi in modo trionfale, sottolineando:

“Siamo davvero orgogliosi del talentuoso cast e della troupe, della creatività dei nostri showrunner, e del leale sostegno dei nostri grandiosi partner di CMT, Hulu e ABC Studios. In particolare siamo in debito nei confronti dei fan che hanno dato forza alla serie in modo incredibile durante la sua messa in onda. E’ per loro che dobbiamo rendere la sesta stagione la più entusiasmante e memorabile”.

Che ne pensate? Lasciete un commento!

Fonte: TVLine