Per gli ultimi cinque episodi della terza stagione di Outlander, gli addetti ai lavori hanno creato una sigla differente con un accompagnamento musicale diverso e alcune immagini nuove. Il tutto, chiaramente, con la volontà di informare gli spettatori che sono in vista importanti cambiamenti.

Come spiegato a Entertainment Weekly dal produttore esecutivo Matthew B. Roberts:

Ne avevamo parlato da tempo e abbiamo chiesto al compositore Bear McCreary cosa ne pensasse. Ci ha risposto che gli sembrava una gran bella idea. [La nuova sigla] trasmette una sensazione diversa. […] La serie è in costante cambiamento, non è mai uguale a sé stessa ma continua a mutare. […] Questo cambiamento tornerà, non sarà un caso isolato. Ci saranno ulteriori evoluzioni.

Nella nuova sigla introduttiva sembra che Claire si ritrovi su un’isola in totale solitudine e isolamento. Potete vedere alcune delle nuove immagini dei titoli di testa a questo link.

Outlander, tratta dai romanzi scritti da Diana Gabaldon, va in onda ogni domenica su Starz. Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: EW