Della Reese, attrice e cantante nota al pubblico televisivo soprattutto per il suo ruolo in Il tocco di un angelo (Touched by an Angel) è scomparsa ad 86 anni.  A confermare la notizia a Entertainment Weekly la famiglia dell’interprete e l’attrice Roma Downey, che ha diviso il set con lei per tanti anni proprio nella serie della CBS.

Roma Downey ha dichiarato:

Era un’incredibile moglie, madre, nonna, amica e predicatrice, così come una premiata attrice e cantante. Durante il corso della sua vita ha toccato e ispirato le vite di milioni di persone. Era come una madre per me e io ho avuto il privilegio di lavorare con lei fianco a fianco per molti anni in Touched by An Angel. So che da oggi il cielo ha un nuovo angelo. Della Reese sarà per sempre nei nostri cuori. Riposa in pace, dolce angelo. Ti amiamo.
Nata a Detroit, aveva iniziato la sua carriera di cantante prima di spostarsi sul piccolo schermo. Il suo ruolo televisivo più noto è stato quello di Tess, l’angelo della longeva serie Il tocco di un angelo, andata in onda dal 1994 al 2003 sulla CBS.
Fonte: EW