CBS All Access ha annunciato che la seconda metà della prima stagione di Star Trek: Discovery prenderà il via domenica 7 gennaio, interrompendo quindi la pausa iniziata il 12 novembre dopo la messa in onda della nona puntata.
Il secondo capitolo della storia inizierà quindi con il decimo episodio intitolato Despite Yourself, in cui l’equipaggio della U.S.S. Discovery sarà obbligato a sfruttare la propria creatività nel tentativo di sopravvivere a delle forze nemiche senza precedenti e tornare quindi a casa.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Protagonisti della serie Sonequa Martin-Green nei panni del Primo Ufficiale Michael Burnham e Michelle Yeoh in quelli del Capitano Philippa Georgiou. Con loro nel cast, oltre a Isaacs, anche Doug Jones in quelli dell’ufficiale scientifico Saru, Anthony Rapp in quelli di Stamets, Terry Serpico come ammiraglio della Starfleet Anderson, Maulik Pancholy come ufficiale medico Nambue, Sam Vartholomeos come ufficiale junior della Starfleet Connor, Mary Wiseman come cadetto Tilly, James Frain come Sarek, astrofisico e padre di Spock, Chris Obi come capo dei Klingon T’Kuvma, Mary Chieffo come comandante Klingon L’Rell, Shazad Latif come tenente Tyler, Rekha Sharma come comandante Landry, Kenneth Mitchell come Kol, Clare McConnell come Dennas, Damon Runyan come Ujilli, Rainn Wilson come Harry Mudd.

Nella serie, il Primo Ufficiale della Flotta Stellare Michael Burnham, primo umano a essere mai stato educato su Vulcano, viene forzata a prendere una decisione impossibile e difficilissima che avrà un impatto su tutta la Federazione.

Prodotta da Alex Kurtzman, Bryan Fuller e dalla Roddenberry Entertainment, la serie vede come produttori esecutivi Heather Kadin, Gretchen J. Berg, Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth. Berg e Harberts sono gli showrunner.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV

I film e le serie imperdibili